What’s Next.

       emot171.gif                          2261341605_60222c746c.jpg

 

Caro Amico,
Centinaia di migliaia di nuovi sostenitori hanno aderito al nostro movimento per il cambiamento nelle scorse settimane, e vogliamo assicurarci che ognuno conosca tutte le opportunità di essere coinvolti nelle vostre comunità e on-line.

Controllate le risorse di seguito – imparare come è possibile connettersi con altrpersone che condividono il nostro progetto di cambiamento, organizzare nel tuo quartiere, di costruire la nostra organizzazione nazionale di base, e di rimanere in contatto con le ultime notizie della campagna.

Esplorate le risorse ed i link in allegato a questo messaggio in modo che chi desidera interessarsi e partecipare può informarsi.

 

http://my.barackobama.com/meetBarack

http://my.barackobama.com/blog

 

http://my.barackobama.com/issues

 

http://my.barackobama.com/factcheckaction

 

http://my.barackobama.com/youtubechannel

 

http://my.barackobama.com/mobile

 

www.BarackObama.com

 

 

Thanks,
Obama for America

                                   ********************

Sono una persona che  ancora crede al principio che la nostra vita non deve essere sprecata, ma vissuta con gioia e responsabilità in una società auguratamente organizzata in un nuovo ordine giusto e solidale, nella quale sono rispettati i principali valori come la famiglia, la solidarietà,  la democrazia, il rispetto di ogni persona, il lavoro, la natura e la giustizia.

Quindi mi piace desiderare un mondo amministrato e condotto da una giusta politica dove sono rispettate le aspettative di tutti, nessuno escluso, nella consapevolezza che il destino di  tutti è nelle nostre mani.

Il forte messaggio di “Change” mi ha molto interessato e spero di poter credere nella nuova politica di Obama Barack, svincolata da particolari ed egoistici interessi di sole potenti lobby.

Mi sento un amico del popolo americano al quale auguro ogni bene, ogni felicità e tanta saggezza.

 

Altrettanto auguro a tutti noi di vivere, quanto prima, in un Paese condotto da una giusta politica, che sappia eliminare ogni forma di diseguaglianza, di mala giustizia, di una politica sospesa  e che sappia proporre un giusto generale sviluppo per superare le tante e gravi difficoltà, che ci ingessano in una terribile generalizzata impasse.

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: