Salvo Interventi, domani inizia lo Sciopero della Fame.

        vg8qabca29hphjcaosgbexca8m6yy2caixpqptcakzf93lcayh3j7zcasgjtmdca9vvubrcafeez4tca0j9e2rcafvvpfgcawl0ia8caix6npzcatpfis6ca0ruzq3caibbk7zca0s5gntca10rm7a.jpg                   fdpqwqcakgehwlca5k08f5cav6i9i1cap04misca255xgwcagr2j68caecfdudca24ndzmcahms3clca4x2zyocaphclybca4a9uvlcagqpft9ca0qa9q4cao3p86yca5vec3ucab3ncwicacbepyx.jpg

. . . . e così il solidale amico dr. Giustozzi alle ore 11 del 4.4.08 inizierà il suo sciopero astenendosi da ogni forma di nutrimento e sperando come insieme a lui speriamo tutti noi, che dall’ignavia e dalla disattenzione dei politici possa staccarsi qualcuno dei potenti per dare le garanzie piu’ opportune nel senso che dopo le lelezioni qualsiasi parte politica risulti vincitrice, con spirito bipartisan si possa agevolare un percorso facilitato per un disegno di legge che garantisca a tutti gli ammalati di malattie rare e di linfedema il necessario accesso alle cure mediche e specialistiche necessarie. si sembra proprio un utopia considerando i tempi che viviamo e lascarsa se non inesistente sensibilità che la gente in genere dimostra per le sofferenze e le pene degli altri, pero’ vale la pena comunque di crederci e non smettere di confidare nelle risorse dell’uomo…..

noi speriamo…
auguri Claudio Giustozzi, che il tuo gesto sia amplificato dai mass media e colpisca la sensibilità e la coscienza di qualcuno che conta…

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: