It’s Our Time.

From: Barack Obama

friend –

 

I’m about to take the stage in St. Paul and announce that we have won the Democratic nomination for President of the United States.

It’s been a long journey, and we should all pause to thank Hillary Clinton, who made history in this campaign. Our party and our country are better off because of her.

I want to make sure you understand what’s ahead of us. Earlier tonight, John McCain outlined a vision of America that’s very different from ours — a vision that continues the disastrous policies of George W. Bush.

But this is our moment. This is our time. Our time to turn the page on the policies of the past and bring new energy and new ideas to the challenges we face. Our time to offer a new direction for the country we love.

It’s going to take hard work, but thanks to you and millions of other donors and volunteers, no one has ever been more prepared for such a challenge.

Thank you for everything you’ve done to get us here. Let’s keep making history.

Barack

—————————libera traduzione————————–

amico,

 

Sto per prendere la direzione in St. Paul e annunciare che abbiamo vinto la nomination democratica per il Presidente degli Stati Uniti.

E ‘stato un lungo viaggio, e noi tutti dovremmo prendere una pausa per ringraziare Hillary Clinton, che ha fatto storia in questa campagna. Il nostro partito e il nostro paese sono megliori anche per lei.

Voglio essere sicuro di capire che cosa c’è davanti a noi. Prima di stasera, John McCain illustrerà una visione d’America, che è molto diversa dalla nostra – una visione che continua le disastrose politiche di George W. Bush.

Ma questo è il nostro momento. Questo è il nostro tempo. Il nostro tempo di voltare pagina sulle politiche del passato e portare nuove energie e nuove idee alle sfide che abbiamo di fronte. Il nostro tempo di offrire una nuova direzione per il paese che amiamo.

E ‘intenzione di prendere duro lavoro, ma grazie a voi e milioni di altri donatori e volontari, nessuno è mai stato più preparati per questo una sfida.

La ringrazio per tutto ciò che avete fatto per arrivare qui. Continuiamo a fare la storia.

Barack

 

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: