Your Call Service.

 

Dear friend —
One week from today, on January 19th, Barack and I will join thousands of people all across the country for an extraordinary day of service.

I recorded a short video to tell you more about this important effort. Please take a minute to watch it and sign up to host or attend a service event near you.

 

Host or attend a service event


Volunteers of all ages and backgrounds are committing to renew America together, one community at a time.
Whatever service activity you organize or take part in — cleaning up a park, giving blood, volunteering at a homeless shelter, or mentoring an at-risk youth — you can help start this important journey. But this is about more than just a single day of service, it’s the beginning of an ongoing commitment to your community.

Monday, January 19th, is also Martin Luther King Jr. Day. Dr. King taught us to live a life of service, and he led by example. He once said:

 

“If you want to be important — wonderful. If you want to be recognized — wonderful. If you want to be great — wonderful. But, recognize that he who is greatest among you shall be your servant. That’s a new definition of greatness.”


Barack and I will be volunteering in Washington, D.C., our new home. I hope you’ll join us by taking part in this national call to service in your community:

It will take ordinary citizens working together with a common purpose to get this country back on track. This national day of service is an important first step in our continuing commitment.

Now is the time to remind all Americans what ordinary people can accomplish when we stand together.

Thank you,

Michelle

 

————libera traduzione—————

 

Caro amico —

 

Una settimana a partire da oggi, il 19 gennaio Barack e si unirà a migliaia di persone in tutto il paese per uno straordinario giorno di servizio.
Ho registrato un breve video per dirvi di più su questo importante sforzo. Si prega di prendere un minuto per guardarlo e firmare fino a ospitare o partecipare a una manifestazione di servizio più vicino a te.

Volontari di tutte le età e sfondi sono impegnati a rinnovare l’America insieme, una comunità alla volta.

Qualunque attività di servizio di organizzare o partecipare a – pulizia di un parco, con il sangue, il volontariato in una casa rifugio, o uno di mentoring a rischio i giovani – è possibile iniziare a contribuire a questo importante viaggio. Ma si tratta di più di un solo giorno di servizio, è l’inizio di un costante impegno per la vostra comunità.

Lunedi, 19 gennaio è anche Martin Luther King Jr. Day. Dr. King ci ha insegnato a vivere una vita di servizio, e ha portato l’esempio. Egli ha detto una volta:
“Se vuoi essere importante – meraviglioso. Se si desidera essere riconosciuta – meraviglioso. Se vuoi essere grande – meraviglioso. Però, riconoscere che colui che è più grande tra voi si farà vostro servitore. Si tratta di una nuova definizione di grandezza. ”

Barack e io sarò il volontariato in Washington, DC, la nostra nuova casa. I hope you’ll join us prendendo parte a questa nazionale chiamata al servizio nella vostra comunità:

http://www.USAservice.org/calltoservice

Ci vorranno i cittadini a lavorare insieme con un obiettivo comune per arrivare a questo paese sul binario giusto. Questa giornata nazionale del servizio è un primo passo importante nel nostro costante impegno.

Adesso è il momento di ricordare a tutti gli americani che cosa la gente può realizzare quando siamo insieme.

Grazie,

Michelle

 

 

                                      by Obama for America

 

 

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: