A big first step – thank you (traduzione)

 

Amico —

Oggi ho firmato il recupero e americani Reinvestimento legge in legge. Questo è un passo storico – il primo di molti, come noi lavoriamo insieme a scalare per uscire dalla crisi – e voglio ringraziarla per la sua determinazione e il vostro sostegno.
E’ organizzato migliaia di “casa riunioni”. anu9b9jca2lidfdcafi0xiecamox2nfcaisfhn8cas2bvl3cappto6hcaa56fk6cazxw7skcap70p1jcairbzgrcackbe45cavoextwcawxmxnkca8ncpx6caz57et8caqs9zxccaf6zm9vcau3ex80Hai condiviso le tue idee e storie personali. E lei ha informato i tuoi amici e vicini di casa della necessità di un’azione immediata. Si continuerà ad essere una voce potente per il cambiamento in tutto il paese.
Il piano di ricostituzione di creare o salvare 3,5 milioni di posti di lavoro, prevedere sgravi fiscali per il lavoro e le famiglie della classe media, e di investire nel settore dell’assistenza sanitaria e di energia pulita.
E ‘un coraggioso piano per affrontare un problema enorme, e che richiederà la mia e la vostra vigilanza per assicurarsi che è ben fatto. .
Ho assegnato un team di manager di sorvegliare l’attuazione del recupero agire. Ci siamo impegnati a fare in modo dollaro non è sprecato. Ma la responsabilità inizia con lei.
Ecco perché la mia amministrazione ha creato Recovery.gov, un nuovo sito web in cui i cittadini in grado di monitorare ogni dollaro speso e ogni posto di lavoro creato. Ti invitiamo voi ei vostri vicini di casa a pesare con commenti e domande.
I nostri progressi anche essere misurata con le decine di migliaia di storie personali presentate da persone che stanno lottando per sbarcare il lunario. Se non l’hai già fatto, è possibile leggere le storie di famiglie in tutto il paese:

http://my.barackobama.com/yourstories

I vostri racconti sono il cuore di questo piano di recupero, e questo è quello che mi concentrarsi su ogni giorno in qualità di Presidente.
Con il vostro continuo sostegno, ci emergere di un’Europa più forte e più prospera nazione.

Grazie,

Barack Obama presidente

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: