This Weekend.

a5hufkxcai43ikpcaquqs3dcagbgm3yca05konsca76ir5mcaw769qxcaxzzo4vcad184o9cai7xe05cahat7bcca0en00wcaech84qcatmk2z1cafcy3nyca61l392caje5gh6ca46pir1ca0wv37q friend–

 

The current debate in Washington over President Obama’s budget has made one thing clear – ensuring our long- term prosperity won’t come without a fight.

Partisan voices and special interest are showing real resistance to President Obana’s call for making the necessary reforms and investiments in energy, health care, and education. That’s why need to bring the convers ation back into homes and communities across America.

Last weekend, thousands of you pledged your support for the President’s economic plan and encouraged your friends and family to join you in a national display of support. Now I need you take the next country.

 

Host or attend a Pledge Project Canvass in your neighborhood this weekend.

It’s absolutely crucial that Americans hear from you about this plan – we can’t leave this important debate up to a Washington establishment that doesn’t welcome change.

It’s up to you to show Washington that Americans are demanding this new direction and won’t stand on the sidelines while our country’s future is at stake.

On these canvasses, you’ll join fellow supporter is your community to:

– Talk with people about the President’s plan

– Ask them to sign their names to the pledge

– Provide information on how contact and urge their elected representatives to support the plan:

Host or attend a canvass this weekend:

http://my.barackobama.com/pledgecanvass

Nothing is more powerful than having people hear from ordinary Americans about the vision President Obama has laid out for our country Join us this weekend.

Thanks,

Mitch – Mitch Stewart Director Organizing for America

***************************

amico—                   a8lazz5cakyuvc3cawyzj7bcartr8gjcaryvzalcaaqi3f9caqhx4uhcax2o0kscazezd0ecajxc1spcap0e8ilcalsk2srcanazblacad30qtfcajumsvgcavnd5akcafqzmklcahbmbtbcasdpki6

Il dibattito in corso a Washington, oltre il bilancio del Presidente Obama ha fatto una cosa chiara – garantire la nostra prosperità a lungo termine non avverrà senza lotta.

Partigiane voci ed interessi particolari stanno realmente osteggiando il Presidente Obama, la chiamata per fare le riforme necessarie e gli investimenti nel settore energetico, l’assistenza sanitaria e l’istruzione. Ecco perchè abbiamo bisogno di portare la conversazione in tutte le case e comunità dell’America.

La scorsa settimana, migliaia di voi si sono impegnati a sostenere il piano economico del Presidente, incoraggiate i vostri amici e familiari ad unirsi in un prgramma di sostegno nazionale. Ora ho bisogno di te per il successivo passo.

Questo fine settimana, i tifosi si stanno organizzando per parlare con le persone della loro comunità su questo piano e mobilitare il sostegno di tutti i quartieri del paese.

Questo fine settimana, ospita a partecipare all’impegnativo progetto nel tuo quartiere.

E’ assolutamente indispensabile che gli americani conoscano questo progetto da voi – non possiamo trascurare questo importante dibattito, fino ad un istituto di Washington, che non ha gradito questo cambiamento.

Tocca a voi dimostrare a Washington che gli americani sono d’accordo di procedere in questo programma, non siate disinteressati mentre il nostro futuro è in gioco.

In questa tele, si uniscono i colleghi sostenitori nella vostra comunità: _ _ _ _ _ _ _ _

– Parlare con la gente del piano del Presidente.

– Chiedete loro di confermare i loro nomi per l’impegno.

– Fornite informazioni sulle modalità di contatto ed esortate i loro rappresentanti eletti a sostenere il piano di ospitare o partecipare ad una riunione di questo fine settimana.

http://my.barackobama.com/pledgecanvass

Nulla è più efficace che quello di aver ascoltato da persone normali americane circa la visione che il Presidente Obama ha stabilito per il nostro paese. Unisciti a noi in questo fine settimana.

Grazie

Mitch – Mitch Stewart Direttore Organizzazione per l’America.

Il presidente americano BarackObama cerca giustamente di coinvolgere sempre più americani ad informarsi ed a sostenere il suo progetto per far uscire, quanto prima, l’America dalla terribile crisi sociale-finanziaria. Il presidente americano desidera altresì che il segnale popolare sia forte e netto e che giunga sino a Washington, dove qualche lobby per interesse proprio osteggia il progetto per il cambiamento.

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: