Change in happening.

4a61ddd5dad0d37063_igcmv2ixlOggi ricorre il centesimo giorno del governo Obama e questa circostanza ha suscitato grande attenzione fra gli americani che né stanno valutando i risultati. L’ascolto dettagliato che il Presidente ha riservato sulle necessità della gente ed il suo costante lavoro sembra aver contribuito ad abbassare l’intensità delle comuni preoccupazioni ed abbia favorito la fiducia riposta nel nuovo governo di Obama.

In questo amaro e drammatico frangente di crisi, il grande movimento di di solidarietà ed unione sociale promossa efficacemente dal nuovo Presidente ha avuto una grande importanza ed ha offerto la possibilità per iniziare rapidamente ad impostare azioni e programmi sincroni al cambiamento di rotta nelle politiche nazionali ed estere per ripristinare fiducia e stabilità nell’economia Usa.

Non sono mancate critiche, perplessità e varie difficoltà, ma sembra che in questi primi 100 giorni siano stati compiuti i giusti passi che precedeno un un reale cambiamento di sviluppo e di stabilizzazione dell’economia americana migliorando certamente il quotidiano dei cittadini. Quindi si profila una promozione per l’attività di Obama ed un invito rivolto a tutti di non cessare a sviluppare insieme, in una concordia sociale, quelle attività che porteranno una nuova fondazione per la prosperità americana.

http://my.barackobama.com/100days

Explore this interactive map to learn about the progress we’ve made in the last 100 days and the stories of real Americans whose lives have already been touched. Then spread the word by passing it along to your friends and family.

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: