Ciao!


Ciao Amore,
ciao Lilli, in questa ultima settimana mi hai visto frequentemente mentre riordinavo la tua ultima dimora e finalmente sono riuscito ad adornare il tuo spazio con una piccola porzione di prato con tanti fiori di campo, come piaceva a te. Sono in tessuto, colorati e ben fatti da sembrare quasi veri, una piccola primavera che spero riesca a placare quel senso di tradimento, che abbiamo subito improvvisamente. Non riesco a sapere con certezza se esiste un’altra vita, un’altra dimensione oltre la vita, io me lo auguro di cuore perché allora vorrei che tu qualche volta mi venissi a trovare, anche nel sonno, in modo che finalmente avrei la possibilità di riparlarti ed a questo proposito non immaginerai mai quante cose avrei da chiederti, da spiegarmi. In questa occasione vivrei una grande confusione perché non saprei da dove iniziare, certamente ti pregherei di far scorrere il ruscello del mio dolore fra rive meno strette, meno anguste per alleggerire il mio animo da troppe tristezze e da altrettante troppe delusioni. Nascondo il mio malanimo, ma in questo periodo sono quasi giunto al colmo della misura e non so se riuscirò ancora ad avere la capacità di mimetizzare il mio reale umore con una sorta di affettuosa indifferenza, quasi fossi fuori dal tempo, dalla realtà e dai ricordi.
La tua assenza mi strazia e srotolando il tempo a ritroso sento il peso di averti perso quella notte senza aver avuto la possibilità d’essere svegliato per tentare di fronteggiare quel che di drammatico stava accadendo.
Aiutami, sai perché e ti prego si sempre nei miei pensieri, come è sempre stato, e se puoi qualche volta occupa i miei sogni. . . .hai sentito? Ti debbo parlare.
Ciao.

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: